Frosio Bortolo

HANDLES MADE WITH SWAROVKSI ELEMENTS | Made in Italy dal 1952

le strutture

Tutte le nostre lavorazioni avvengono all'interno di due moderni stabilimenti siti nel comune di Preseglie, in Valle Sabbia, una delle zone industrialmente più dinamiche dell’intera provincia bresciana. All'interno di ogni struttura la presenza di macchinari di ultima generazione oltre che l'attenzione e la professionalità delle maestranze sono da sempre garanzia dell'ottima qualità dei nostri prodotti.

La missione

Donare a prodotti apparentemente semplici, come possono essere le maniglie, caratteristiche uniche di Modernità, Eleganza, Qualità ed Eco-sostenibilità. Il tutto accompagnato da un'etica del lavoro e da un'attenzione al cliente che ci deriva da oltre 60 d'esperienza nel campo della produzione e lavorazione di maniglie ed articoli in metallo.

i Processi innovativi

L'innovativo processo di rivestimento che abbiamo adottato garantisce un maggior rispetto dell'ambiente, oltre ad assicurare risultati di molto superiori in termini di resistenza all'usura rispetto alle lavorazioni effettuate con processi tradizionali. Un ulteriore pregio della tecnologia Ecotech® è dato dalla grande versatilità che offre nella scelta di materiali conduttivi o isolanti da depositare su ogni tipo di substrato.

 

Il management

Frosio Omar

Attento, moderato, ma molto determinato. Responsabile del settore commerciale sia in Italia che all'Estero.

Egli segue la preparazione degli ordini, logistica, sviluppo di nuovi mercati, di coordinamento degli agenti e supervisore delle materie prime.

Frosio Pietro

Carismatico e versatile, sempre attento alle esigenze della sua azienda e dei dipendenti. 

Molto esigente e duro, saldamente radicata nelle tradizioni, ma allo stesso tempo con le idee in avanti, con il desiderio di cambiamenti e investimenti, mai stanco del suo lavoro.

Frosio Marco

Ambizioso, curioso, inventore, pragmatico, responsabile della produzione e finiture in posizione storica.

Egli segue anche il settore dell'arte funeraria.